News

  • 2° Elenco delle Imprese a forte consumo di energia elettrica anno 2017

    La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato il 2° elenco delle aziende che beneficeranno delle agevolazioni energivori anno 2017 (Vedi File allegato). Le tempistiche dell'erogazione di tali agevolazioni non sono ancora state definite.

    Leggi tutto
  • 7° Elenco delle Imprese a forte consumo di energia elettrica anno 2018

    La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato il 7° elenco delle aziende che beneficiano delle agevolazioni energivori anno 2018 (Vedi File allegato). Tali agevolazioni sono state già riconosciute nel corso del 2018 direttamente in bolletta elettrica.

    Leggi tutto
  • 2° Elenco delle Imprese a forte consumo di energia elettrica anno 2019

    La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato il 2° elenco delle aziende che beneficeranno delle agevolazioni energivori anno 2019 (Vedi File allegato). Tali agevolazioni saranno riconosciute nel corso del 2019 direttamente in bolletta elettrica.

    Leggi tutto
  • ACCORDO REGIONE VENETO - TERNA PER LA SICUREZZA E LO SVILUPPO DELLA RETE ELETTRICA DEL VENETO.

    Il 21 Gennaio 2019 Regione Veneto e TERNA hanno sottoscritto un Accordo di Programma per favorire la sicurezza e lo sviluppo delle rete elettrica del Veneto. Di particolare importanza nell’Accordo  (per le province di Padova e Venezia) l’integrale interramento della …

    Leggi tutto
Torna su