News

Torna all'elenco

Lutto Ing. Stefano Griggio ex Presidente Consorzio Padova Energia

"Carissimi amici consorziati e mandanti, con profonda tristezza vi comunichiamo che sabato 21 novembre è mancato il nostro ex Presidente, Ingegner Stefano Griggio.

Ci sentiamo particolarmente toccati dalla perdita dell’Ingegner Griggio, indimenticabile esempio di imprenditore serio, professionale, affidabile, corretto, buono e giusto.

Come Consorzio di Padova Energia, abbiamo avuto la fortuna di poter contare sul suo supporto come Presidente per tre mandati durante i quali è riuscito a guidare il Consorzio nei molti cambiamenti e nelle varie problematiche che abbiamo dovuto affrontare negli ultimi 10 anni, lavorando assiduamente per gli interessi di tutti noi e garantendo al Consorzio una base solida sulla quale possiamo ancora contare.

Mai una parola fuori posto, sempre disponibile al dialogo, aperto ad ogni tipo di confronto in maniera composta ed educata: un vero e proprio Signore nel lavoro e nella vita.

A nome del Direttivo, ci sentiamo onorati di avere lavorato nel Consorzio con una persona che è stato un modello di onestà e correttezza per tutti noi: possa il suo esempio accompagnarci e guidarci nel futuro anche se ci mancherà moltissimo poter contare sul conforto che sapeva sempre regalarci con un sorriso.

Alla moglie Loredana e ai figli Giacomo e Federico va tutta la nostra vicinanza per la perdita di una persona straordinaria.

Se una persona viene a mancare, il modo per mantenere sempre vivo il suo esempio è non smettere mai di ricordala: Buon Viaggio caro Presidente."

Contattaci per informazioni

Siamo a tua disposizione se desideri maggiori informazioni
sui nostri servizi e su come aderire.

Scrivici