News

Torna all'elenco

WEBINAR GRATUITO del 6 maggio 2022 su Aggiornamento Mercati Energetici e Credito d'imposta sul costo dell'energia elettrica e gas (Secondo Gruppo di Acquisto).

Come da programma qui allegato, il Consorzio Padova Energia in data 6 maggio 2022 ha organizzato un WEBINAR gratuito per le aziende mandanti del Secondo Gruppo di Acquisto su “aggiornamento sull’Andamento dei Mercati Energetici e sui requisiti e le modalità di accesso al credito d’imposta per le spese sostenute per la componente energia elettrica e materia prima gas, acquistate ed effettivamente utilizzate nel primo e secondo Trimestre dell’anno 2022”.


Con l’evento in oggetto, che ha visto  la partecipazione di 60 responsabili aziendali e titolari di azienda, sono state fornite in particolare le istruzioni per l’accesso al credito d’imposta per le spese di cui sopra , anche in relazione alle ultime novità introdotte recentemente dal Governo Draghi in data 2 maggio 2022.


Significativo il dibattito, dove vari partecipanti hanno posto ai relatori domande specifiche trovando le opportune risposte tecniche.

Contattaci per informazioni

Siamo a tua disposizione se desideri maggiori informazioni
sui nostri servizi e su come aderire.

Scrivici