News

  • Chiusura uffici

    Vi informiamo che i ns. uffici saranno chiusi giovedì 13 e venerdì 14 giugno 2019 per la festività del Santo Patrono.

    Leggi tutto
  • Evitare Aumento bollette luce e gas per aiutare Alitalia (Comunicato dell'Autorità del 29/05/2019)

    L’Autorità di Regolazione per l’Energia Reti e Ambiente (ARERA) in data 29 Maggio 2019 ha pubblicato sul suo portale un  comunicato (Vedi allegato) in cui s’informa che ha inviato una segnalazione  al Parlamento e al Governo italiano, “affinchè eviti di …

    Leggi tutto
  • 6° Elenco delle Imprese a forte consumo di energia elettrica anno 2019

    La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato il 6° elenco delle aziende che beneficeranno delle agevolazioni energivori anno 2019 (Vedi File allegato). Le tempistiche dell'erogazione di tali agevolazioni non sono ancora state definite.

    Leggi tutto
  • 11° Elenco delle Imprese a forte consumo di energia elettrica anno 2018

    La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato l’11° elenco delle aziende che beneficeranno delle agevolazioni energivori anno 2018 (Vedi File allegato). Le tempistiche dell'erogazione di tali agevolazioni non sono ancora state definite.

    Leggi tutto
  • 6° Elenco delle Imprese a forte consumo di energia elettrica anno 2017

    La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato il 6° elenco delle aziende che beneficeranno delle agevolazioni energivori anno 2017 (Vedi File allegato). Le tempistiche dell'erogazione di tali agevolazioni non sono ancora state definite.

    Leggi tutto
Torna su