News

  • 1° Elenco delle Imprese a forte consumo di energia elettrica anno 2017

    La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato l'elenco delle aziende che beneficeranno delle agevolazioni energivori anno 2017 (Vedi File allegato). Le tempistiche dell'erogazione di tali agevolazioni non sono ancora state definite.

    Leggi tutto
  • ENERGIVORI: Agevolazioni anni 2017 e 2019

    Egregio Cliente, Come previsto dalle Deliberazioni dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (di seguito ARERA o Autorità), la Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (di seguito: CSEA o Cassa) ha reso disponibile, ai fini dell’inserimento nell’Elenco delle …

    Leggi tutto
  • MILLEPROROGHE. Rinviato al 1 ° Luglio 2020 la fine della Maggior Tutela per l'energia elettrica e il Gas

    Con specifico  emendamento del Movimento 5 Stella e della Lega  è stata rinviata al 1° luglio 2020 la fine dei prezzi di Maggior Tutela per l’energia elettrica e il gas, prevista per il primo luglio 2019. La modifica, che interviene  …

    Leggi tutto
  • Pubblicato dalla CSEA l'Elenco Energivori anno 2018.

    Con la presente per informarVi che la CSEA , Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali ,ha pubblicato sul proprio portale “ l’elenco energivori 2018 “ , elenco che per comodità trovate anche in allegato in formato pdf .
    Lo stesso elenco , scrive la CSEA , potrà essere oggetto di aggiornamento a seguito di controlli da parte della medesima Cassa.

    Leggi tutto
  • Nomina del Responsabile per la conservazione e l'uso razionaledell'energia.Scadenza del 30 aprile 2018.

    NOMINA DEL RESPONSABILE PER LA CONSERVAZIONE E L’USO RAZIONALE DELL’ENERGIA .SCADENZA 30 Aprile 2018. Scade  il 30 aprile 2018 il termine per  le aziende grandi consumatrici di energia entro cui devono provvedere alla nomina del “ Responsabile per la conservazione …

    Leggi tutto
Torna su