News

  • 9° Elenco delle Imprese a forte consumo di energia elettrica anno 2017

    La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato il 9° elenco delle aziende che beneficeranno delle agevolazioni energivori anno 2017 (Vedi File allegato). Le tempistiche dell'erogazione di tali agevolazioni non sono ancora state definite.

    Leggi tutto
  • NOTA DELLA CSEA SU EROGAZIONE AGEVOLAZIONE ENERGIVORI ANNO 2017.

    Con la NOTA qui allegata la Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha riassunto lo stato delle erogazioni alle imprese energivore per l’anno di riferimento 2017, assunte con la Deliberazione del 25 luglio 2019. In tale riunione la …

    Leggi tutto
  • 8° Elenco delle Imprese a forte consumo di energia elettrica anno 2019

    La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato l’8° elenco delle aziende che beneficeranno delle agevolazioni energivori anno 2019 (Vedi File allegato). Le tempistiche dell'erogazione di tali agevolazioni non sono ancora state definite.

    Leggi tutto
  • 13° Elenco delle Imprese a forte consumo di energia elettrica anno 2018

    La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato il 13° elenco delle aziende che beneficeranno delle agevolazioni energivori anno 2018 (Vedi File allegato). Le tempistiche dell'erogazione di tali agevolazioni non sono ancora state definite.

    Leggi tutto
  • 8° Elenco delle Imprese a forte consumo di energia elettrica anno 2017

    La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato l’8° elenco delle aziende che beneficeranno delle agevolazioni energivori anno 2017 (Vedi File allegato). Le tempistiche dell'erogazione di tali agevolazioni non sono ancora state definite.

    Leggi tutto
Torna su