News

  • 5° Elenco delle Imprese a forte consumo di energia elettrica anno 2017

    La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato il 5° elenco delle aziende che beneficeranno delle agevolazioni energivori anno 2017 (Vedi File allegato). Le tempistiche dell'erogazione di tali agevolazioni non sono ancora state definite.

    Leggi tutto
  • 10° Elenco delle Imprese a forte consumo di energia elettrica anno 2018

    La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato il 10° elenco delle aziende che beneficeranno delle agevolazioni energivori anno 2018 (Vedi File allegato). Le tempistiche dell'erogazione di tali agevolazioni non sono ancora state definite.

    Leggi tutto
  • 5° Elenco delle Imprese a forte consumo di energia elettrica anno 2019

    La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha pubblicato il 5° elenco delle aziende che beneficeranno delle agevolazioni energivori anno 2019 (Vedi File allegato). Le tempistiche dell'erogazione di tali agevolazioni non sono ancora state definite.

    Leggi tutto
  • Trasferimento sede legale ed operativa Consorzio Padova Energia

    La presente per informarVi che, con effetto dal 29/04/2019, il Consorzio Padova Energia varia la propria sede legale ed operativa da: Piazza Virgilio Bardella 12 – 35131 PADOVA a: VIA GIACINTO ANDREA LONGHIN 83/int 6 – 35129 PADOVA (PADOVA UNO) I …

    Leggi tutto
  • Nomina del Responsabile per la conservazione e l'uso razionaledell'energia.Scadenza del 30 aprile 2019.

    NOMINA DEL RESPONSABILE PER LA CONSERVAZIONE E L’USO RAZIONALE DELL’ENERGIA .SCADENZA 30 Aprile 2019.
    Scade il 30 aprile 2019 il termine per le aziende grandi consumatrici di energia entro cui devono provvedere alla nomina del “ Responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia “. La nomina deve essere effettuata ogni anno.

    Leggi tutto
Torna su